Figc: Malagò 'venerdì ho incontro con il ministro Abodi'

"La sua è stata la seconda telefonata ricevuta dopo elezione'

(ANSA) - ROMA, 22 GIU - "Dopo l'elezione, la seconda telefonata che ho ricevuto è stata quella di Abodi e ci siamo dati appuntamento a venerdì per vederci". Lo ha detto il neoeletto presidente della Figc, Giovanni Malagò, nella sua conferenza stampa post elezione, annunciando il prossimo incontro con il ministro per lo Sport e i giovani. (ANSA).

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto