Agente muore dopo un inseguimento a Milano, ritrovato il suv pirata
Tragedia nella serata di ieri a Milano dove un agente della Polizia locale di 35 anni è morto durante un inseguimento ad un'auto che non si è fermata ad un posto di blocco. L'inseguimento è iniziato verso le 21:30 di ieri sera nella zona di Ponte Lambro, nella periferia della città, quando un'automobile non si è fermata ad un posto di blocco. A quel punto l'agente è partito all'inseguimento del veicolo, sulla sua moto, di cui avrebbe perso il controllo cadendo a terra. Una caduta fatale. L’auto è stata poi ritrovata abbandonata a Pioltello, comune dell'hinterland milanese non lontano dal luogo dell'incidente.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
