È Deejay Time a Majano: la musica dance e i suoi successi al Festival
Lo show con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso: l’appuntamento nell’area concerti

Una cavalcata nella storia della musica dance, con i suoi moschettieri: Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. Il Festival di Majano si prepara a ospitare un nuovo appuntamento tutto da ballare e da vivere all’Arena Concerti.
A salire sul palco dell’Area Concerti saranno le leggende viventi del Deejay Time, storico evento e programma musicale di Radio Deejay, che vedrà nuovamente Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, scatenare i più importanti festival italiani. I biglietti per l’evento, organizzato da Pro Majano, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFvg, sono ancora in vendita sui circuiti Ticketone e Ticketsms e lo saranno anche alla biglietteria la sera del concerto dalle 18.30.
Il Deejay Time in versione estiva sarà uno show unico, che trasporterà il pubblico in quei mitici anni Novanta che hanno visto esplodere il fenomeno della musica elettronica, in un viaggio attraverso il tempo nel passato e nel futuro, con le più grandi hit da dancefloor italiane e internazionali. I protagonisti del Deejay Time – Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso – sono stati dei veri e propri pionieri che hanno saputo scrivere una pagina indelebile della storia della musica dance e dal notevole impatto nella cultura pop italiana, che ancora oggi attrae tre generazioni.
Porte aperte al pubblico dalle 19.30 e inizio live previsto per le 21.30. Informazioni su www.promajano.it.
Il tour è partito il 13 giugno da San Damiano D’Asti, per poi proseguire a Tirana in Albania, quindi a Legnano e Follonica prima di approdare in Friuli. L’ultima tappa sarà quella di Catania il 6 settembre 2025 al Wave Summer Music.
Il calendario del Festival di Majano vedrà altri due importanti appuntamenti musicali prima della fine della 65ª edizione.
Sabato 16, sempre alle 21.30 all’Area Concerti, ecco Voglio Tornare Negli Anni `90, format musicale nazionale a tema anni ‘90 che, in un anno, ha visto migliaia di partecipazioni su piazze, parchi divertimento, discoteche e club italiani. Due ore di spettacolo e intrattenimento continuo, curate nei minimi dettagli per farvi immergere completamente nell'atmosfera autentica di un decennio che ha rivoluzionato la musica. Biglietti in vendita.
Domenica 17, alle 21.30, prima del grande spettacolo pirotecnico finale, all’Area Concerti andrà in scena Cinedisco 2. Da un’idea di Dj Maxwell nasce Cinedisco, il primo Cinemusic Party che unisce il meglio del cinema e della musica elettronica in un unico grande spettacolo. Attraverso la sinergia tra immagini mozzafiato, sonorità avvolgenti e interazioni coinvolgenti, questo show promette di trasportare il pubblico in un’esperienza immersiva e multisensoriale, stimolandone i sensi in modo originale e sorprendente. Ingresso libero.
Il 65° Festival di Majano è organizzato dalla Pro Majano.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto