Alla Grotta scatta la Pasqua faraonica: tre sale di musica

Il weekend pasquale si festeggia anche in discoteca con la "Pasqua faraonica", in programma domenica sera a La Grotta di Artegna

ARTEGNA. Quest'anno il weekend pasquale si festeggia anche in discoteca con la "Pasqua faraonica", in programma domenica sera a La Grotta di Artegna. La storica discoteca conosciuta in tutta Italia nell'epoca della dance e della disco music, che per decenni ha ospitato amanti delle notti lunghe provenienti da ogni parte della regione, torna protagonista grazie alla collaborazione di più realtà note nell'ambiente friulano che hanno deciso di mettersi insieme per offrire un grande evento per chi vorrà approfittare del weekend pasquale.

Il gruppo organizzatore è infatti composto dai gestori di noti locali quali la discoteca Al Picchio, Bside, La Malavie, Krepapelle, Ami e L'Ego che si sono riuniti per proporre una serata da non dimenticare: «È da molto tempo - spiega Patrik Percic, uno degli organizzatori - che La Grotta non ospitava un evento di questo tipo: ci siamo riuniti per questo, anche perché si tratta della seconda discoteca più grande d'Italia ed è giusto valorizzare questa realtà.

La novità è anche data dalla volontà di realizzare un evento che sia alternativo al mare per l'area montana, pur rimanendo aperto a tutto il territorio regionale. Inoltre, vogliamo sperimentare un nuovo modo di fare manifestazioni di questo tipo, mettendoci insieme, con l'obiettivo di proporne alcune durante diversi momenti dell'anno che siano in grado di attrarre molte persone».

Di certo, la proposta è più che attraente per il popolo della notte: domenica sera, a partire dalle 20.30, saranno aperte tre sale con tre differenti situazioni musicali dove si alterneranno star della musica dance come i Datura ma anche i Paps'nscar capitanati dal gruppo 90 is magic, Max Zuleger e Alex B, fino ad arrivare alle sonorità hip hop e reggaeton della Malavie con Leo Rose, Francesco Silvestri, D8, Mc Joao Kidd e l'animazione di Mala Mujers & Sicarus, fino ad arrivare a quelle più techno house con David N e Mc Cab, con tanto di special guest rappresentati da Alex Nemec della Mirabilis records e Mazare della Sony music.

Sarà un evento per tutti i gusti, organizzato dai migliori gruppi della notte made in Friuli dove ognuno di loro metterà a disposizione la propria professionalità per offrire una serata indimenticabile.

©RIPRODUZIONE RISERVATA


 

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto