Via alle iscrizioni al servizio mensa delle scuole

Al via le le iscrizioni per il servizio della mensa e del trasporto scolastico per gli alunni delle scuole di Lignano Sabbiadoro: fino alla fine del mese è possibile iscriversi per usufruire dei servizi organizzati dal Comune della città marittima in vista dell’anno scolastico 2021/2022. Le famiglie residenti con un Isee fino a 8 mila euro avranno la possibilità di chiedere la riduzione delle rette.

Tutte le procedure si possono eseguire solo online tramite il seguente link https://lignanosabbiadoro.ecivis.it/ECivisWEB/. Inoltre, l’istituto comprensivo “Giosuè Carducci” e la scuola dell’infanzia statale, in vista delle iscrizioni al prossimo anno scolastico, hanno organizzato un incontro online.

La dirigente scolastica e le insegnanti saranno a disposizione per presentare la scuola domani, lunedì, alle 17.15 tramite l’applicazione Google Meet al seguente link https://meet.google.com/yhu-ttdk-vyu?hs=224 (che si può trovare direttamente nella pagina web dell’istituto comprensivo “Giosuè Carducci).



Riproduzione riservata © Messaggero Veneto