Venerus: «Comprensivo, iscrizioni entro venerdì»

L.l.

Cordovado

L’istituto comprensivo di Cordovado ha inviato una circolare alle famiglie ricordando che venerdì scadranno i termini per iscrivere i bambini in obbligo scolastico o alla materna. «La sollecitazione – afferma il dirigente Alessandro Venerus – è rivolta alle famiglie affinché si ricordino l’obbligo primario di iscrizione dei figli. Non vorrei fosse sfuggita la scadenza, presi come siamo a inseguire gli effetti del Covid e tutto lo strascico di incombenze che si porta dietro. L’intento è sostenere le attività ordinarie, troppe volte passate in secondo piano per la situazione epidemiologica».

Per la materna, iscrizioni esclusivamente in modalità cartacea. Per elementari e medie, le famiglie devono accedere al sistema Iscrizione on line sul portale del ministero dell’Istruzione. Ai genitori che hanno iscritto i figli in altro istituto si chiede comunichino la decisione presa.

La segreteria è a disposizione su appuntamento dalle 14.30 alle 15.30, telefono 0434-68205 oppure mail a pnic80900e@istruzione.it.—



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto