Va a fuoco un’auto e rimane ustionata: grave una donna

È avvenuto nel pomeriggio di martedì 29 ottobre a Palmanova. La 44enne è stata trasportata all’ospedale di Padova

Le immagini della macchina e dei vigili del fuoco intenti a spegnere le fiamme
Le immagini della macchina e dei vigili del fuoco intenti a spegnere le fiamme

Soccorso nel pomeriggio di martedì 29 ottobre a Palmanova per portare aiuto a Preeti Della Ricca – classe 1980 di origine indiana ma residente a Bicinicco – donna rimasta seriamente ustionata a seguito dell’incendio di una vettura – una Volkswagen Bora – divampato in contrada Dal Monte. Sul posto i vigili del fuoco di Cervignano e i carabinieri. Stando ai primi elementi raccolti dai soccorritori, c’è stato anche uno scoppio.

Le cause dell’incendio e la dinamica dell’episodio sono ancora sconosciute. Gli investigatori non escludono, al momento, alcuna ipotesi, tra cui quella che la donna  possa aver cercato di spegnere le fiamme. Ma anche su questo aspetto sono in corso ulteriori verifiche. Concluse le operazioni di spegnimento, la vettura è stata posta sotto sequestro.

La persona ferita è stata soccorsa in un primo momento da un finanziere, che ha riportato ustioni alla mano, e da un’infermiera. Poi dopo essere stata raggiunta da un’ambulanza inviata dalla centrale regionale per l’emergenza sanitaria Sores, è stata dapprima accompagnata all’ospedale di Palmanova e, successivamente, considerata l’estensione delle ustioni, è stato disposto il trasferimento all’ospedale di Padova, dove risulta in rianimazione. Indagini a cura della Compagnia carabinieri di Palmanova.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto