Una “spa” integra l’impianto natatorio alla Favorita

SPILIMBERGO. Sauna, massaggi, bagno turco, trattamenti benessere: tutto questo lo si può trovare anche a Spilimbergo. Fra le attività proposte da Arca nuoto, nella piscina comunale della Favorita, è stata infatti inaugurata, alla presenza della vicesindaco, la rinnovata zona wellness che ha sede proprio all’interno dell’impianto natatorio. A darne notizia è il direttore Mosé Bonaldo.
L’area, dotata di una sauna, un bagno turco, docce emozionali e zona relax, è stata affidata alla società “Isola benessere by Deo” di Denis Rusalem, professionista esperto del settore che offrirà agli utenti la possibilità di fruire di svariati trattamenti estetici. L’offerta sarà arricchita da massaggi corpo anche integrati a sedute di sauna e bagno turco.
«A breve saranno disponibili pacchetti abbonamento che integrano l’offerta della piscina con l’offerta dell’area benessere», anticipa Bonaldo, particolarmente soddisfatto per la riapertura dell’attività che, negli ultimi anni, ha vissuto alterne fortune.
«Una spa a tutti gli effetti, che ricorda da vicino i più noti stabilimenti d’oltre confine e che dà la possibilità di immergersi nel divertimento puro della sauna, rilassarsi nelle zone di riposo e stare in forma. Il tutto a pochi passi da casa: è “Isola benessere by Deo”», ribadisce il direttore dell’impianto.
Flessibile l’orario di accesso al servizio, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20, il sabato dalle 10 alle 19, la domenica, su appuntamento, dalle 10 alle 14. Assoluta novità è la possibilità di prenotare, in esclusiva, l’utilizzo dell’area wellness, in fasce orarie programmate: dal lunedì al venerdì dalle 11.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 19, il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18, la domenica, dalle 10 alle 14. —
G.Z.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto