Un volto per fotomodella: le prime selezionate

Sarà una lunga estate calda quella che è ormai alle porte in Friuli Venezia Giulia per il concorso di bellezza nazionale “Un volto per fotomodella”, elegante kermesse, giunta al 34º anno, che nella nostra regione è promossa da Cinzia Baradel e Peter Stefanutto.
Il prologo si è in realtà già tenuto durante l’evento benefico “Diversa-Mente” organizzato da e presso la concessionaria Ermes Turchet di Pordenone.
La manifestazione ha visto protagoniste 16 giovani concorrenti. Ad aggiudicarsi il primo posto, la 14enne Martina Brescia, studentessa di Ronchi Dei Legionari. Sul podio anche Giulia Magagnin di Cordenons, Naomi Braidich di Pramaggiore (Venezia), Sara Zeba di Quinto di Treviso e Victoria Zamfiroi di Zoppola.
Le ragazze hanno così ottenuto il lasciapassare per la finale regionale che si terrà al Ristorante Adriatico di Villotta di Chions il 10 agosto, con la partecipazione della conduttrice televisiva Rai Elena Ballerini, a presentare l’evento insieme a Peter Stefanutto.
«Cinzia e io – ha spiegato lo stesso Stefanutto – siamo pronti anche quest’anno a capitanare il gruppo di Miss che partiranno alla volta di Fiuggi per la finale nazionale di agosto, che si preannuncia ricca di emozioni e ospiti importanti. Oltre a Elena Ballerini, infatti, riconfermata quest’anno madrina dell’evento, abbiamo l’onore di avere come partner ufficiale lo stilista Carlo Alberto Terranova della Maison Sarli New Land Couture».
Iscrizioni ancora aperte al numero 347-3049849.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto