Udine, ladri tentano di forzare la porta del supermercato ma scappano alla vista della polizia
Le forze dell’ordine sono riuscite a identificare gli autori del tentativo di furto, che sono stati accompagnati in Questura per ulteriori verifiche

UDINE. Tentativo di furto, nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 aprile, al punto vendita Coop Alleanza 3.0 di via Montegrappa, a Udine
L’operatore della centrale dell'istituto di vigilanza privata Corpo vigili notturni, poco prima dell'1, attraverso l’impianto di videosorveglianza, ha notato alcune persone, che, con fare sospetto, si stavano aggirando all'esterno dell'area.
Dalle immagini è stata riscontrata anche la presenza, nei pressi del supermercato, di una volante della polizia, probabilmente allertata dell’attivazione della sirena esterna. La centrale ha inviato subito sul posto due unità.
I ladri, che hanno tentato di introdursi all'interno del punto vendita dopo aver forzato una porta sul retro, disturbati dell'arrivo tempestivo delle forze dell'ordine sono fuggiti. La polizia è riuscita a identificare gli autori del tentativo di furto, che sono stati accompagnati in Questura per ulteriori verifiche.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto