Udine, auto della polizia si scontra con un’altra vettura e si schianta contro un palo: quattro feriti
In ospedale due agenti e altrettanti occupanti dell’altra vettura. Sul posto sono intervenute tre ambulanze, i vigili del fuoco e la polizia locale: pesanti disagi alla circolazione

L’auto della polizia schiacciata contro un palo della luce, l’altro veicolo rimasto in mezzo alla strada con la parte anteriore completamente distrutta, a terra pezzi di carrozzeria ovunque. L’incidente si è verificato nella tarda mattinata di lunedì 21 ottobre in piazzale Cavedalis, a Udine.

Quattro le persone ferite, tutte in maniera non grave: due agenti e due dei tre occupanti dell’altra vettura coinvolta nell’incidente sono stati accompagnati in ospedale per gli accertamenti del caso.
Stando a una prima ricostruzione l’auto della polizia procedeva a sirene accese, seguita da un’altra Volante, entrambe provenienti da viale Bassi, quando si è scontrata con una vettura che stava proveniente da Porta Villalta.
Sul posto sono accorse tre ambulanze per prestare soccorso alle persone rimaste coinvolte e gli agenti della polizia locale per i rilievi.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto