Torre illuminata di luce rosa per la lotta al tumore al seno

GEMONA. Anche quest’anno a Gemona è in programma “Ottobre rosa”, iniziativa di sensibilizzazione per la lotta al tumore al seno promossa dal Comune in collaborazione con l’associazione Andos Comitato...

GEMONA. Anche quest’anno a Gemona è in programma “Ottobre rosa”, iniziativa di sensibilizzazione per la lotta al tumore al seno promossa dal Comune in collaborazione con l’associazione Andos Comitato di Tolmezzo, l’associazione Avulss di Gemona e l’Azienda sanitaria 3. Per l’occasione, in queste settimane la torre del castello di Gemona è opportunamente illuminato da una luce rosa, mentre venerdì si terrà il primo degli incontri in programma.

Si tratta dello spettacolo “e...senò?” che i Trigeminus terranno al cinema Sociale a partire dalle 20:45. Saranno presenti la vice sindaco Adalgisa Londero e la presidente Andos Sonia Piller. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare. Un ulteriore serata è in programma il 24 novembre nel corso della quale si affronteranno i temi della disabilità mentale e in cui sarà proiettato il documentario “A prendere un caffè con Dio”, film-documentario di Uponadream e Prospettiva T, che sarà seguito dal concerto-spettacolo con gli Flk. (p.c.)

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto