Toglie le placche antitaccheggio e nasconde due capi sotto la giacca: fermato fuori dalle Sorelle Ramonda e denunciato
Ladri in azione anche a Cervignano: i malviventi sono entrati in casa e hanno rubato denaro e gioielli per 4.800 euro

Doppio furto nel fine settimana in Friuli. A Cervignano sono entrati in casa dopo aver rotto il vetro di una finestra e una volta all’interno hanno rubato denaro contante, 200 euro, e monili in oro per un valore di 4.800 euro.
Il furto è stato messo a segno, in via Corazza, tra le 19.30 e le 22.30 di sabato 20 aprile. A denunciare il furto ai carabinieri è stato il proprietario, un uomo di 32 anni. I militari dell’Arma stanno svolgendo indagini. Sempre a Cervignano c'è stato anche un secondo furto.
I ladri hanno agito anche a Reana del Rojale. Furto, domenica 21 aprile, all'interno del punto vendita Sorelle Ramonda. Un uomo, dopo aver tolto le placche antitaccheggio, ha nascosto due capi di abbigliamento sotto la giacca e ha tentato di allontanarsi ma è stato fermato all'uscita.dai carabinieri, intervenuti sul posto in pochi minuti su segnalazione del personale addetto alla sicurezza. L'uomo, un 52enne originario della provincia di Bari ma residente a Tarcento, è stato denunciato per furto aggravato.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto