Tavagnacco, Salmè è il primo candidato sindaco

TAVAGNACCO. Punta a eliminare quello che definisce «l’ultimo fortino di una sinistra ex comunista, ormai fuori dalla storia» e a «portare consiglieri comunali che si pongano nell’attualità politica nel contesto delle compagini politiche identitarie e sovraniste».
Stefano Salmè (Fiamma nazionale) è il primo candidato sindaco alle prossime elezioni comunali a Tavagnacco. L’annuncio è arrivato questa mattina, mercoledì 11 luglio, tramite un breve e chiaro comunicato.
«Nella direzione provinciale di martedì, insieme ai dirigenti della sezione di Tavagnacco, ho accettato l’invito del segretario provinciale Domenico Di Sarno, a candidarmi come sindaco nelle elezioni comunali di Tavagnacco che si terranno nella primavera del 2019».
L’obiettivo del candidato «è quello di coagulare un vasto fronte che ricomprenda tutte le destre nazionali e sociali», che alle elezioni politiche hanno raccolto nel loro complesso 636 voti nel comune. A settembre verrà presentata la prima bozza programmatica da presentare ai cittadini ed sarà organizzata la prima “adunata anti-comunista”».
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto