Superenalotto: centrato un “cinque” da 25 mila euro

roveredo in piano
Alberto Cattaruzza, titolare dell’edicola di via XX Settembre aveva avanzato l’ipotesi che il fortunato non lo sapesse. Ma in serata il giocatore si è presentato in ricevitoria, esibendo la schedina. Non è di Roveredo, riferisce Cattaruzza, ma abita in un centro vicino, ha tentato la fortuna al Superenalotto e, nel concorso del 13 aprile, è riuscito a centrare un “cinque” da 25.850 euro.
Ha scoperto tutto dopo aver controllato la schedina con Cattaruzza. Questa la combinazione vincente: 1, 36, 48, 63, 68, 67. Jolly 23, Superstar 36.
Il vincitore pordenonese è uno degli otto giocatori in Italia che nel concorso ha realizzato un “cinque”. Certo, che per poco non ha portato a casa una delle vincite più alte di sempre: il jackpot infatti è arrivato a 136 milioni di euro e spiccioli.
Da metà gennaio circa Cattaruzza ha introdotto il Superenalotto nella sua rivendita anche per fare fronte alla crisi derivante dal Covid-19. «In questi mesi – racconta – abbiamo avuto vincite, ma sull’ordine dei 500 o 800 euro. Mai così importanti». Alla rivendita aspettano il vincitore sempre che quest’ultimo non decida di mantenere l’anonimato e andare a Milano per riscuotere la vincita.—
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto