Studio previdenza e servizi finanziari si amplia e rinnova i locali
Lo Studio previdenza e servizi finanziari, fondato da Giancarlo Orenti nel 1988, ha voluto festeggiare lo scorso 30 ottobre l’inaugurazione della rinnovata sede centrale in viale Grigoletti 94.
L’agenzia si occupa di distribuire prodotti assicurativi UnipolSai. Con l’integrazione della sede di Unipol Banca, avvenuta qualche anno fa, Studio previdenza e servizi finanziari è cresciuta e ha inaugurato una rinnovata sede da oltre 600 metri quadrati.
L’evento inaugurale è stato un momento nel quale Studio previdenza e servizi finanziari ha deciso di mostrare l’attenzione che in questi anni ha dedicato alle imprese del territorio e alle famiglie: ha invitato a esporre i propri prodotti alcune eccellenze territoriali, che hanno trasformato l’inaugurazione della rinnovata sede in un’occasione speciale e di buon auspicio per il futuro di tutti e soprattutto del territorio e dei suoi imprenditori.
«Il miglior modo per predire il futuro, è inventarlo». Questa frase di un informatico statunitense capeggiava nell’invito dei tre soci dello studio Paola Cadamuro, Giancarlo Orenti e Nevio Alzetta. Ed è stato questo l’augurio che una realtà attenta alle imprese e alle famiglie, senza mai tralasciare l’impegno verso la cultura, rivolgeva alla cittadinanza.
Uno scenario insolito, per chi transitava in viale Grigoletti: uno spazio impreziosito da luci, allestimenti sobri ma di classe, con sottofondo musicale che accompagnava la regia del catering di Walter Rossi di Le Troi Chef di Pordenone.
A presentare e far degustare i propri prodotti c’erano anche alcune imprese di enogastronomia e cultura nate nel territorio, ma riconosciute a livello internazionale, per una serata risultata molto gradita dai partecipanti.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








