Sport invernali: corsi a Manzano e a San Giovanni

SAN GIOVANNI AL NATISONE. Dopo i mesi di inattività per i praticanti degli sport invernali e la neve che ha cominciato a imbiancare le cime più alte dei monti della regione, molti sciatori tornano a...
SAN GIOVANNI AL NATISONE. Dopo i mesi di inattività per i praticanti degli sport invernali e la neve che ha cominciato a imbiancare le cime più alte dei monti della regione, molti sciatori tornano a pensare alla nuova stagione.


Lo fa anche lo Sci club Tre Comuni, che ha varato il programma invernale promuovendo nelle palestre di Manzano e San Giovanni al Natisone i corsi di ginnastica propedeutica.


I corsi, le cui iscrizioni sono aperte nella sede di via Francavlla Fontana (barchessa villa de Brandis), avranno inizio giovedì 12 ottobre nei consueti orari e giorni, il martedì e il giovedì, nella palestra di via Antica a San Giovanni al Natisone dalle 19.30 alle 20.30 e nella palestra di Manzano (scuole medie) dalle 20.30 alle 21.30.


Per lo sci, la stagione che avrà inizio a breve segna una data e un appuntamento assai importanti, con il Trofeo della sedia, gara che annualmente richiama decine e decine di sportivi e che a febbraio raggiungerà la cinquantesima edizione.


La presidenza e il consiglio direttivo sono già al lavoro per organizzare questo evento e fanno appello sia ai soci, sia ai simpatizzanti affinchè possano collaborare nell’organizzare al meglio questo appuntamento sportivo e sociale, fornendo notizie e immagini remote per raccoglierle in una pubblicazione che ripercorra la storia dello Sci club Tre Comuni.
(g.m.)


Riproduzione riservata © Messaggero Veneto