Speciale Grecia per la nuova uscita dell’Intrepido

UDINE. La seconda edizione del giornalino scolastico, voce dei ragazzi del liceo, ha avuto inizio con la sua prima uscita mensile lo scorso 4 novembre. Questo progetto partito in collaborazione tra docenti e studenti si sta rivelando sempre piú entusiasmante e produttivo.
I ragazzi sono infatti attivi su numerose categorie: attualità, scienza e tecnologia, filosofia, lavoro, spettacolo, letteratura oltre alle diverse edizioni speciali che caratterizzano ogni numero de L'intrepido.
Questo mese si è dato spazio agli articoli dello ''speciale Grecia'', redatto dagli studenti delle quinte direttamente in loco . Il giornalino nasce per coinvolgere i ragazzi giornalisti e tutti i loro lettori nel mondo dell'informazione. È quindi ambizione de L'intrepido riuscire ad attrarre il maggior numero di lettori proponendo articoli che possano indurre a una riflessioni.
Lo slogan de L'intrepido è ''suona bene, si legge ancora meglio''. Proprio per questo motivo si invitano tutti gli studenti e non solo a leggere questo innovativo giornalino in continua crescita. Il prossimo numero sarà disponibile nella prima metà del mese di dicembre sul sito http://www.liceocoperniconews.it/, dove è già possibile trovare il numero di novembre.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto