Un addio con le immagini di quel sorriso felice tra gli amati monti: folla ai funerali di Sandro Valent
Gremita la chiesa di San Giorgio, in via Grazzano, per l’ultimo saluto al 57enne deceduto assieme al cugino dopo una tragica caduta nei boschi di Enemonzo: una carrellata di istantanee è stata proiettata al termine della cerimonia

Una chiesa gremita, per l’ultimo saluto a Sandro Valent, il 57enne originario di Enemonzo morto domenica 7 dicembre, assieme al cugino Mauro Darpin, mentre raccoglieva il vischio nei boschi della località carnica.
Amici, parenti e colleghi di Valent hanno voluto testimoniare la propria vicinanza alla moglie Alessandra Basso e ai familiari colpiti da un dolore che soltanto il tempo e ricordi potranno lenire, in parte.
I ricordi, tanti e preziosi, come quelli evocati nella carrellata di immagini, proiettata alla fine della cerimonia: Sandro, sorridente, tra i suoi amati monti, in compagnia di amici e familiari e con la sua adorata Alessandra.

Il funerale è stato celebrato mercoledì 10 dicembre nella chiesa di San Giorgio, in via Grazzano a Udine, da don Alessio Geretti, compagno di liceo di Alessandra e amico della coppia.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto










