Si è spento il padre del cardiologo Giuseppe Zanata

PORCIA. È mancato all’affetto dei suoi cari alle 6.30 di ieri Antonio Zanata, padre del dirigente medico in divisione cardiologia dell’ospedale di Sacile e apprezzato medico cardiologo con studio in...
PORCIA. È mancato all’affetto dei suoi cari alle 6.30 di ieri Antonio Zanata, padre del dirigente medico in divisione cardiologia dell’ospedale di Sacile e apprezzato medico cardiologo con studio in via Vallona a Pordenone, Giuseppe.


Antonio Zanata aveva 88 anni. Nato a Porcia, ha sempre vissuto in paese. Ha lavorato per l’Enel, per il Cotonificio Veneziano a Pordenone per la Nautix a Prata.


I purliliesi lo ricordano come un lavoratore instancabile, gioviale e legato alla famiglia e alla comunità del paese, del quale ha contribuito alla crescita e alla trasformazione. Dei suoi racconti e del suo insegnamento i figli Giuseppe e Anna i nipoti Alessandra, Elena e Fabio hanno fatto tesoro.


Stasera alle 20 sarà celebrato il rosario e domani alle 15 i funerali, entrambi in duomo a Porcia. Alla famiglia le condoglianze del
Messaggero Veneto
.


©RIPRODUZIONE RISERVATA.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto