Sezione Afds, Lara Barbieri succede a Flavia Ferro

MORTEGLIANO. Impegni importanti attendono la sezione dei donatosi di sangue Afds di Mortegliano, Lavariano e Chiasiellis.Dopo il momento del dolore per l’improvvisa scomparsa della presidente Flavia...
MORTEGLIANO. Impegni importanti attendono la sezione dei donatosi di sangue Afds di Mortegliano, Lavariano e Chiasiellis.


Dopo il momento del dolore per l’improvvisa scomparsa della presidente Flavia Ferro, mancata come riferito a 68 anni per un grave malore (ogni soccorso di è rivelato inutile), per gli associati è dunque l’ora dell’impegno, del resto dovuto proprio in ricordo e per la stima nei confronti di colei che li ha guidati per nove anni.


Il consiglio direttivo, quindi, si è riunito per la surroga, alla quale si è proceduto dopo aver osservato un minuto di silenzio per Flavia.


È stata quindi scelta per la presidenza Lara Barbieri, che era vicepresidente, ruolo che d’ora in poi sarà ricoperto da Domenico Rebeschini, mentre rappresentante dei donatori è stato nominato Marco Gaggiottini.


Il consiglio direttivo, invece, risulta così composto: per Mortegliano ci sono Loris Bidoli, Claudio Furlan, Nicola Gori, Alberto Pinzani, Mario Tirelli, Ivana Zanello; per Lavariano, Tiziano Bernardis, Omar Papais, Ivana Zuliani; per Chiasiellis, infine, Emanuela Lucca e Alberto Visentin.


Revisori dei conti saranno Massimiliano Barbina, Guido Rossetti e Laura Zucchi.


«All’incontro ha partecipato – spiega la stessa neopresidente Lara Barbieri – la consigliera provinciale Rita Di Benedetto, presidente della sezione di Castions di Strada, per noi un sostegno morale in questo delicato momento della transizione».


Riproduzione riservata © Messaggero Veneto