Servizio veterinario attivo da oggi in via da Porcia
AVIANO. Con l’affissione di un avviso sull’avvenuto trasferimento del servizio veterinario in via Girolamo da Porcia, a fianco della scuola materna comunale Arcobaleno, è stata chiusa la vecchia sede del centro socio - sanitario di via Cesare Battisti, aperto assieme al primo consultorio familiare della provincia, alla metà degli anni Settanta. Area ora destinata a edilizia residenziale.
Sospeso per tre giorni, il tempo del trasloco, il servizio veterinario entrerà in funzione con oggi. La sistemazione rimane comunque provvisoria, in attesa del suo insediamento definitivo, in primavera, al pian terreno della nuova sede socio – sanitaria di Via De Zan funzionante per tutti gli altri servizi da fornire sul territorio, fin dalla fine di settembre del 2013. Da circa un mese sono iniziati i lavori per renderlo abitabile, appaltati alla ditta Presotto impianti di Pordenone per una spesa complessiva di 250 mila euro.
Per il momento, dunque, per contattare i veterinari, Paola Cautero e Franco Carnevali ci si deve recare in via da Porcia: lunedì, martedì e venerdì, dalle 8 alle 9.30 e giovedì dalle 11.30 alle 12. ©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto