Serie A, deciso il calendario per l’Udinese: si parte con la Juve alle 20.45
La squadra di Andrea Sottil esordirà domenica 20 agosto ai Rizzi, contro la Juventus, in contemporanea con Lecce-Lazio (tutte le altre gare domenicali alle 18.30)

La Juventus di domenica sera, la trasferta a Salerno di lunedì, il sabato successivo allo stadio Friuli con il Frosinone e prima partita all'ora di pranzo a Cagliari.
Il piatto di apertura del calendario "spezzatino" per l'Udinese è stata servito dalla Lega serie A che ha ufficializzato le date e gli orari delle prime quattro giornate del campionato 2023-'24. La squadra di Andrea Sottil esordirà alle 20.45 di domenica 20 agosto ai Rizzi, contro la Juventus, in contemporanea con Lecce-Lazio (tutte le altre gare domenicali alle 18.30).
Due le partite della prima giornata di lunedì (Torino-Cagliari alle 18.30, Bologna-Milan alle 20.45), giorno che vedrà il 28 agosto l'Udinese di scena nel turno successivo, in casa della Salernitana, alle 18.30.
Stesso orario per la terza giornata dei bianconeri, ma sabato 2 settembre con il Frosinone ospite allo stadio Friuli. Dopo la prima sosta (domenica 10 settembre il campionato si ferma per l'attività delle squadre nazionali) l'Udinese giocherà il lunch match di domenica 17 settembre, alle 12.30 a Cagliari.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto