Selfie con Belen spopola on line

Protagonista un poliziotto in divisa di Pordenone che finisce su “Dagospia”

PORDENONE. Un video di 3 minuti e 20 secondi su Dagospia e, al minuto e mezzo, zac, ecco il pordenonese. La location è Venezia, l’occasione è il festival del cinema 2014, red carpet al Lido.

Ad accogliere una delle coppie più ammirate, Belen e Stefano, «che fanno impazzire l’ormone di Venezia», come recita il titolo del filmato sul sito di Roberto D’Agostino (catalogato nella sezione video cafonal), decine di ragazze, ragazzine e qualche signora, block notes in mano per l’autografo e schiera di telefonini stile “mani in alto”.

Nella parte, con grande entusiasmo, è entrato pure un poliziotto della questura di Pordenone (distaccato a Venezia con altri quattro colleghi per la durata dell’evento cinematografico), Raffaele Padrone, segretario provinciale e regionale dell’Ugl Polizia. “Respinta” la barriera della scorta personale della show girl aggirandola lateralmente, il nostro è riuscito a raggiungere Belen e a scattare il classico selfie.

Dopodiché, Belen sbotta: «Un bagno subito». Tutto immortalato su Dagospia. Il filmato circola in questura, ma Padrone – che al Lido ha già collezionato selfie con Al Pacino e Willem Dafoe e non teme “richiami all’ordine” – sbotta: «Qual è il problema? Una foto con Belen è un onore per l’istituzione».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto