"Sei di Udine se" sposa "Sei di Pordenone se": i due gestori delle pagine Facebook convolano a nozze

UDINE. Nessuno osi separare ciò che l'algoritmo di Facebook ha unito. Oggi, sabato 24 febbraio, sono convolati a nozze Alessandro Da Re e Cristina Comici, una coppia a dir poco "social": i due, infatti, sono rispettivamente gli amministratori delle pagine "Sei di Pordenone se" e "Sei di Udine se". Un unione
Gli sposini hanno scelto Palazzo d'Aronco per pronunciare il fatidico sì e, come testimoni di nozze, due persone speciali: per Alessandro il pianista Remo Anzonvino mentre ad affiancare Cristina c'era la figlia Alice.
Il matrimonio è stato celebrato dall'assessore Venanzi che, proprio sul suo profilo Facebook, ha augurato il meglio alla coppia: "Un privilegio celebrare la vostra unione. Che la vita vi sorrida, sempre", si legge sul post.
Alessandro e Cristina sono una coppia da quasi sette anni: vivono in due comuni diversi, lui a Porcia e lei a Udine. Al matrimonio hanno partecipato pochi invitati, in tutto otto mentre sulle pagine facebook migliaia i messaggi di auguri per i due gestori.
Dopo la cerimonia i neo sposi hanno festeggiato a Pagnacco, con un ricevimento al ristorante Zuc.
Alessandro Da Re, avvocato, è il vicepresidente dell'associazione "Sei di Pordenone se", nata proprio come spunto culturale dall'omonima pagina facebook e impegnata nella promozione della città.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto