Scontro tra auto e bicicletta Anziana di Grizzo in ospedale
MONTEREALE VALCELLINA. Una settantanovenne della frazione di Grizzo, S.C. le sue iniziali, è rimasta ferita ieri pomeriggio in un incidente stradale, avvenuto sulla strada che da Montereale porta al nuovo ponte sul fiume Tagliamento.
L’anziana stava rincasando, in sella alla sua bicicletta, quando, per cause al vaglio della Polstrada di Pordenone, si è scontrata con una Dacia (al volante il 57enne di Pordenone S.P.). La ciclista ha avuto la peggio. Nella caduta ha sbattuto violentemente la testa.
Subito sono stati mobilitati i soccorsi. L’incidente è avvenuto verso le 16.30. Sul posto l’ambulanza del 118 e una pattuglia della Polstrada per i rilievi. La settantanovenne, alla quale sono state prestate le prime cure sul posto, è stata portata al pronto soccorso di Pordenone, dove è stata ricoverata con un trauma cranico commotivo. Nonostante la forte botta, l’anziana è rimasta cosciente. Le sue condizioni non sono tali da farla ritenere in pericolo di vita. Il trauma cranico riportato è importante, ma non grave. Per fare luce sulla dinamica dell’incidente, l’anziana sarà sentita dagli agenti della Polstrada.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto