Scontro tra auto a Palazzolo dello Stella: quattro feriti

L’incidente attorno alle 13 sulla ss14.  Uno dei due conducenti è stato estratto dai pompieri ed elitrasportato in ospedale a Udine

L'auto finita fuori strada e l'intervento dei vigili del fuoco
L'auto finita fuori strada e l'intervento dei vigili del fuoco

Quattro feriti, di cui uno estratto dall’auto ed elitrasportato in ospedale. È il bilancio dello scontro frontale che si è verificato alle ore 13 circa del 18 settembre, a Palazzolo dello Stella, sulla ss14.
Giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno trovato una vettura sul piano stradale con gli occupanti feriti ma già fuori dal mezzo e assistiti dal personale sanitario e il secondo veicolo,coinvolto nell'incidente, fuori dalla carreggiata con la parte anteriore in un fossato e l'autista ferito e incastrato nell'abitacolo.

I vigili del fuoco hanno stabilizzato l'autovettura, affinché non scivolasse e, utilizzando cesoie e divaricatore oleodinamici, hanno tagliato e rimosso gli sportelli del mezzo per riuscire ad estricare il ferito che una volta fuori dal mezzo è stato preso in carico dal personale sanitario che lo ha elitrasportato all'ospedale
Terminato il soccorso ai feriti, i pompieri hanno provveduto alla completa messa in sicurezza dei veicoli incidentati e dell'area del sinistro. Sul posto, per quanto di competenza, Carabinieri.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto