Scontro tra due auto a Codroipo, una donna trasportata in ospedale
L’incidente nel pomeriggio di venerdì 3 gennaio, all’incrocio tra vi Piero Pezze e via Divisione Julia. Illeso il conducente dell’altro veicolo
Una donna è rimasta ferita nel primo pomeriggio di di venerdì 3 gennaio, in un incidente stradale avvenuto lungo via Piero Pezze, all’incrocio con via Divisione Julia, a causa di una collisione tra due auto utilitarie. La dinamica è ancora oggetto di accertamenti da parte degli agenti di polizia locale, intervenuti per ricostruire l’accaduto.
A riportare alcune lesioni è stata una donna, classe 1940, che si trovava a bordo di una Lancia Ypsilon. Dopo l’impatto, è stata velocemente soccorsa dal personale sanitario del 118, accorso sul posto con un’ambulanza. I sanitari hanno aiutato la donna a uscire dall’abitacolo, fornendole le prime cure sul luogo dell’incidente prima di trasferirla per ulteriori accertamenti all’ospedale di San Vito al Tagliamento. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi. Attivato per precauzione anche l’elisoccorso. Illeso, invece, il conducente dell’altro veicolo coinvolto, una Fiat Punto.
L’incrocio è rimasto temporaneamente bloccato per permettere i rilievi e il ripristino della viabilità, causando qualche disagio al traffico. Le forze dell’ordine stanno inoltre verificando quali circostanze abbiano potuto contribuire all’accaduto: le prime ricostruzioni indicano una mancata precedenza da parte del veicolo che arrivava da via Pezze.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto