Scontro tra due auto, una finisce ruote all’aria: quattro feriti
L’incidente a Basiliano nel pomeriggio del 24 ottobre. Per estrarre una delle conducenti i vigili del fuoco hanno dovuto tagliare il tetto

Due auto coinvolte e quattro persone ferite, una delle quali fatta uscire grazie all’intervento dei vigili del fuoco: è il bilancio di un incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio di venerdì 24 ottobre nel territorio comunale di Basiliano, lungo la strada provinciale 99.
Si è trattato di uno scontro tra una Ford Fiesta, con tre persone a bordo e condotta da una maniaghese di 61 anni e una Citroen Berlingo guidata da una 43enne di origini sudamericane.
La Citroen, in seguito all’impatto, si capottata e la squadra dei vigili del fuoco della centrale di Udine ha dovuto tagliare il tetto dell’autovettura per poter liberare la conducente, posizionarla sulla barella spinale e affidarla ai sanitari.
Tutti gli occupanti dei mezzi, soccorsi sul posto dal personale inviato dalla Sores, sono stati portati all’ospedale con ambulanze. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








