Scontro tra due auto a Manzano: ferito un quarantenne
L’uomo non è in pericolo di vita. Incolume l’anziano alla guida dell’altra vettura. L’incidente ha causato uno sversamento di olio sulla carreggiata

Una persona è rimasta ferita nel pomeriggio di oggi, martedì 10 febbraio, lungo via Libertà a Manzano, a seguito di un incidente che ha coinvolto due auto.
Si tratta di un quarantenne che era alla guida della sua Volkswagen Passat e che stava viaggiando verso via Stazione. L’uomo non è in pericolo di vita.
All'altezza dell'incrocio con via Alighieri, secondo quanto finora ricostruito, c'è stato lo scontro tra la fiancata della monovolume e il muso di una Volkswagen Golf, condotta da un uomo anziano.
Quest'ultimo è rimasto incolume, ma la rottura della coppa dell'olio della sua vettura ha causato uno sversamento di liquido su parte della carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli, mentre i carabinieri hanno eseguito i rilievi per accertare le dinamiche della vicenda. In loro supporto anche gli agenti della polizia locale.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








