Sconto sull’energia elettrica ai possessori di Carta Famiglia
TAVAGNACCO. Ridurre i costi per i servizi di fornitura di energia elettrica è possibile. Per questo motivo il Comune di Tavagnacco informa che fino al 21 aprile i titolari di Carta Famiglia potranno chiedere il contributo regionale sull’energia elettrica relativo alle fatture emesse dal 1° gennaio 2016 al 31 dicembre 2016.
I residenti sul territorio comunale interessati dovranno presentare tutta la documentazione (domanda compilata e sottoscritta, fotocopia di un documento d’identità del sottoscrittore, fotocopia delle fatture relative alla fornitura di energia elettrica emesse dal 1° gennaio 2016 al 31 dicembre 2016 e al netto del canone di abbonamento alla televisione) all’Ufficio del Servizio sociale del Comune mercoledì dalle 14 alle 17 e venerdì dalle 9 alle 12.30.
I moduli per ottenere il contributo sull’energia elettrica e/o l’attivazione della Carta famiglia sono disponibili presso gli uffici predetti o sul sito Internet Comunale www.comune.tavagnacco.ud.it. Maggiori informazioni al numero 0432575538. ©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto