Scomparsa da 3 settimane, avvistata a Sacile

SACILE. Sarebbe stata avvistata, il 12 marzo, nei pressi della stazionee, Marianna Cendron, la 18enne sparita da Paese, dove vive, dopo il turno di lavoro. Del caso si sta occupando anche la trasmissione televisiva Chi l’ha visto?, finora senza esito.
Da quando i genitori hanno presentato la denuncia di scomparsa alla stazione dei carabinieri di Montebelluna gli avvistamenti di Marianna, giudicata come una ragazza intelligente e dalla forte personalità, gli avvistamenti si sono moltiplicati. Alcune segnalazioni sono giunte da Mestre, altre da Cordignano e Vittorio veneto. Domenica poi sono stati trovati due telefoni cellulari Samsung, nelle località di Castelfranco Veneto e a Vallà, frazione di Riese.
I genitori per un attimo speravano appartenessero alla figlia, ma si è scoperto che non è così. La segnalazione di Sacile è la prima in territorio friulano. Finora, nelle ricerche, erano state battute di più le piste del trevigiano e del veneziano. Gli stessi carabinieri tuttavia nutrono dei dubbi sulla presenza della giovane nella città del Livenza, sebbene chi segnalava la presenza della ragazza fosse abbastanza convinto. Marianna Cendron è scomparsa il 27 febbraio. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto bianco, legging neri, un berretto di lana lilla e uno zaino celeste. Il 27 febbraio ha lavorato fino alle 18.30, ma poi si è perso ogni contatto con lei. Potrebbe aver utilizzato una bicicletta da donna bianca con un cestino sul manubrio, che non è mai stata ritrovata. (r.p.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto