Ruba in una scuola di Udine, sorpreso dai carabinieri e arrestato
Il pronto intervento della pattuglia ha permesso di sorprendere l'uomo che, dopo aver forzato una porta di ingresso dell'istituto, si era introdotto al suo interno riuscendo ad asportare l'incasso dei distributori automatici e alcuni generi alimentari

I carabinieri del nucleo radiomobile di Udine hanno arrestato un uomo di 37 anni senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine, per furto all’interno di una scuola.
La scorsa notte i militari dell’Arma sono intervenuti in una scuola media di Udine cittadino a seguito dell’attivazione di un allarme intrusione.
Il pronto intervento della pattuglia ha permesso di sorprendere l’uomo che, dopo aver forzato una porta di ingresso dell’istituto, si era introdotto al suo interno riuscendo ad asportare l’incasso dei distributori automatici e alcuni generi alimentari. La refurtiva è già stata restituita alla scuola.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato portato nella casa circondariale di Udine a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








