Ragazzino folgorato dai cavi elettrici sui binari della ferrovia: è in gravi condizioni

L’incidente è accaduto alle 3 del mattino a Villa Opicina: il ragazzo si trovava con un gruppo di coetanei, quando è entrato in contatto con i cavi, venendo sbalzato per due metri

Le operazioni di soccorso a Opicina (foto dei vigili del fuoco)
Le operazioni di soccorso a Opicina (foto dei vigili del fuoco)

TRIESTE. Un minorenne è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale dopo essere rimasto folgorato, attorno alle 3 del mattino, sui binari nei pressi della stazione ferroviaria di Villa Opicina.

Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia di Stato, il ragazzo, mentre si trovava con un gruppo di coetanei, tutti i minorenni, nella zona della ferrovia, è entrato in contatto con i cavi della corrente elettrica ed è stato sbalzato per due metri.

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza e di un’automedica. Sul posto sono arrivati anche la polizia ferroviaria, la Polizia di Stato, la centrale di Mestre per la sospensione dell'energia elettrica, il personale della Rete ferroviaria italiana per la sospensione temporanea del traffico su rotaia, e i vigili del fuoco.

Il giovane è stato preso in carico dal personale medico infermieristico e trasportato in gravi condizioni all'ospedale.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto