Il centro di Udine tra le proteste per il decoro e la raccolta dei rifiuti: «Non c’è solo la stazione, serve più pulizia»

La lettera di un residente: a Udine Est permane il problema di chi abbandona le immondizie in strada. L’assessore Meloni: «Agiamo puntualmente, ma ci sono persone incivili»

Simone Narduzzi
Accatastamenti di rifiuti vengono segnalati in più aree della città
Accatastamenti di rifiuti vengono segnalati in più aree della città

«Non c’è solo Borgo stazione»: questo il lamento di un cittadino del centro di Udine che ha scelto di scrivere alla nostra redazione per esprimere il

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto