Premio a Las Vegas per la carnica Eurotech

La soluzione che combina la piattaforma software Everyware Cloud e la centralina ambientale ReliaSense è stata nominata «miglior implementazione verticale» alla Battaglia delle Piattaforme

AMARO. Eurotech ha annunciato che la sua soluzione che combina la piattaforma software Everyware Cloud e la centralina ambientale ReliaSense è stata nominata «miglior implementazione verticale» alla «Battaglia delle Piattaforme», competizione di prodotti di alta tecnologia informatica che si è tenuta durante la M2M Evolution Conference di Las Vegas, negli Stati Uniti. Everyware Cloud, la piattaforma Eurotech per la realizzazione di sofisticati sistemi Machine-to-Machine (M2M), semplifica la gestione dei dati provenienti dai dispositivi di campo.

In questo caso il dispositivo è rappresentato dall'innovativa centralina ambientale ReliaSense di Eurotech, che misura la qualità dell'aria (gli ossidi di carbonio, zolfo e azoto; le polveri sottili; i composti organici; i campi elettromagnetici; la radioattività; l'inquinamento acustico).

«Piattaforme come Everyware Cloud - ha affermato Carl Ford, uno degli organizzatori dell'evento - sono la forza trainante dell'ondata di sviluppi nel campo machine-to-machine che stanno trasformando ciò che è possibile fare nella Internet of Things».

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto