Precipita dal viadotto sull'A23 dopo l'incidente: muore uomo di 35 anni

La vittima risiedeva a Feltre. Si trovava alla guida di un’auto quando ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro il muro all'interno della galleria. Dopo l'impatto ha percorso a ritroso un tratto della galleria, fino a raggiungere l'imbocco, da dove è precipitato nel vuoto

Il recupero della salma del 35enne di Feltre
Il recupero della salma del 35enne di Feltre

Ha perso il controllo dell'automobile che stava guidando, per cause che non sono state ancora chiarite, ed è finito contro il muro di una galleria. Poi è uscito autonomamente dalla macchina, ha raggiunto il viadotto e si è gettato nel vuoto.

A perdere la vita un uomo di 35 anni residente a Feltre. È successo poco dopo le 8.30 di domenica 12 ottobre, all'altezza di una galleria lungo l'autostrada A23 in direzione Sud, nel comune di Chiusaforte.

Sul posto gli operatori sanitari del 118, che hanno potuto solo constatare il decesso, i vigili del fuoco per la messa in sicurezza, e la polizia stradale di Udine per tutti i rilievi.

Il conducente dell'auto, poco prima di gettarsi nel vuoto, è stato avvicinato da un dipendente di Autostrade per l'Italia, intervenuto in attesa dei soccorsi.

Il trentacinquenne ha risposto all'addetto alla viabilità di non aver bisogno di aiuto in quanto si sentiva bene nonostante l'incidente ma appena l'uomo si è allontanato per continuare a operare sul posto il 35enne si è buttato dal viadotto. È deceduto sul colpo.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto