Natale è passato ma l’atmosfera perdura, la polemica a Pordenone: «Basta giochi di luci sui palazzi»

Le proiezioni colorate sugli edifici storici, municipio compreso, non sono sempre apprezzate. Cittadini divisi tra puristi e innovatori, ma dopo Carnevale si tornerà alla normalità

Martina Milia

Le proiezioni sui palazzi tengono di nuovo banco. Ma questa volta, più che piazza della Motta, è la facciata del municipio a dividere pordenonesi e no

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto