Pordenone, Mara Piccin si dimette dal Consiglio comunale

La vicesindaca ha accolto le richieste del primo cittadino, Alessandro Basso. «Ho scelto questa strada con senso di responsabilità» 

Mara Piccin
Mara Piccin

Mara Piccin rassegna le dimissioni da consigliere comunale. La vicesindaca di Pordenone annuncia la propria decisione di rimanere assessore esterno, adeguandosi alla richiesta del sindaco di Pordenone, Alessandro Basso.

«In questi giorni ho maturato la decisione di rimettere il mio mandato da consigliere comunale per concentrarmi con ancora maggiore impegno sul ruolo di vice sindaco. Ammetto che la polemica che si è protratta in questi giorni mi ha colpito molto anche perché ho sempre dichiarato che le mie dimissioni non sarebbero stare un tabu ma solo una questione di tempo». «Ho scelto questa strada - scrive Piccin - con senso di responsabilità, perché credo che l’amministrazione debba proseguire con continuità e senza farsi distrarre da polemiche che rischierebbero solo di rallentare il lavoro. I risultati si ottengono con unità e serenità, non con contrapposizioni sterili».

 

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto