Pravisdomini, investita sulle strisce in via Roma: 58enne trasportata in elicottero a Udine
L'incidente nella serata di sabato. Al volante di un'Alfa Giulia un 44enne, risultato negativo all'alcoltest. La donna è stata ricoverata in codice giallo

Stava attraversando la strada in via Roma quando, improvvisamente, è stata travolta da un’auto. Ferita una donna di 58 anni, trasportata con l’elicottero all’ospedale di Udine. Al volante della vettura, un’Alfa Romeo Giulia, un uomo di 44 anni.
L’incidente si è verificato sabato sera, poco prima delle 20. Dopo la chiamata d’allarme lanciata al Nue 112, la centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza e dell’automedica; considerata la dinamica è stato attivato anche l’elicottero sanitario.

Presa in carico dal personale sanitario, la signora è stato trasferita in volo al Santa Maria della Misericordia, in codice giallo. Da quanto si è potuto apprendere, le sue condizioni non sono gravi.
Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri di Pordenone. In fase di accertamento le cause dell’incidente. Il conducente dell’auto, sottoposto ai dovuti accertamenti, è risultato negativo all’alcoltest. Secondo una prima ricostruzione, la 58enne è stata travolta mentre si trovava sulle strisce pedonali.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto






