Scontro tra auto e moto a Pordenone, cinque persone coinvolte: in ospedale due bambini

Incidente fronto-laterale in via Maestri del Lavoro: ferito un ventenne motociclista, in ospedale anche una donna e due bambini. Nessuno in gravi condizioni

Edoardo Anese
L'auto coinvolta nell'incidente a Pordenone
L'auto coinvolta nell'incidente a Pordenone

Cinque persone coinvolte, tra cui due bambini. È il bilancio di un incidente stradale che si è verificato domenica 7 settembre, nel primo pomeriggio, in via Maestri del Lavoro. Coinvolte una moto, condotta da un ragazzo di 20 anni, e un’auto, all’interno della quale viaggiavano i genitori e i due bambini. L’impatto tra i due mezzi è stato di tipo fronto-laterale.

Secondo una prima ricostruzione, la due ruote, una Yamaha Mt 07, non si sarebbe fermata allo stop uscendo dal Madiaworld. Dopo aver invaso la corsia di marcia opposta è finita contro l’Alfa Romeo 147, condotta da un 45enne, che stava transitando in quel momento.

A seguito dell’impatto, il motociclista è finito sul cofano della vettura per poi rovinare sull’asfalto. Da quanto si è appreso, il ventenne avrebbe perso il controllo della moto a seguito di un guasto improvviso. Al momento si tratta soltanto di un’ipotesi, al vaglio dei carabinieri, intervenuti per i rilievi.

Dopo la chiamata d’allarme lanciato al Numero unico per le emergenze 112, la Sores di Palmanova ha richiesto l’invio sul posto del personale sanitario, giunto con più ambulanze. Ad avere la peggio il ragazzo al volante della moto, che aveva da poco finito il turno di lavoro da Beps, che ha riportato traumi in varie parti del corpo. Lievemente ferita anche la donna che viaggiava come passeggera in auto. Il motociclista e la famiglia sono stati accompagnati in ospedale. Nessuno di loro ha riportato ferite gravi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dello scenario.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto