Pontarolo alla presidenza di “Pordenone Energia”

Si è tenuto ieri a Unindustria il consiglio d’amministrazione di Pordenone Energia scpa, che ha attribuito la nuova nomina di presidente a Valerio Pontarolo della Pontarolo Engineering spa.
Pontarolo assume la carica per il triennio 2011-2013 accanto all’amministratore Delegato Paolo Candotti, direttore generale di Unindustria e ai consiglieri Meri Polesello di Ar-Tre srl, Marco Mucignat, di Fosam S.p.A. e Giampaolo Zuzzi, di Società di Macinazione spa.
Nell’ultimo anno Pordenone Energia ha fornito energia elettrica ai suoi consorziati per oltre 450 Ml di kWh complessivi, andando a coprire circa il 50% dei consumi industriali della provincia di Pordenone.
«Un dato notevole - evidenzia Pontarolo - che dimostra come nel mercato nazionale energetico il Consorzio si sia distinto per la convenienza delle forniture e la professionalità dei servizi, andando a fidelizzare una quota rilevante di aziende industriali del Nordest».
Sulla consolidata esperienza di questo pool di acquisti, la nuova presidenza intende sostenere una politica commerciale vicina alle imprese e alle loro esigenze di riduzione dei costi e recupero di competitività.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto