Poca sicurezza, salta il concerto di Ky Mani Marley

Sospeso il One Love Festival Reggae in corso al camping Girasole di Aprilia Marittima con un intervento degli agenti del comando di polizia locale, supportati da una pattuglia dei Carabinieri e della Polizia

LATISANA. Mancano alcune disposizioni in materia di sicurezza e salta il concerto di Ky Mani Marley, figlio del leggendario Bob.

Giovedì sera con un intervento degli Agenti del Comando di Polizia Locale intercomunale di Latisana, supportati da una pattuglia di Carabinieri della Compagnia di Latisana e da una volante del commissariato di Polizia di Lignano Sabbiadoro, è stato sospeso il One Love Festival Reggae in corso al camping Girasole di Aprilia Marittima.

Nel pomeriggio ripristinati i requisiti della sicurezza, è pronto a ripartire il programma deglii ultimi due giorni di concerti ed eventi.

L'intervento giovedì sera attorno alle 23 poco prima che iniziasse il concerto di Mani Marley.

Dal sopralluogo effettuato dagli Agenti di Polizia Locale sono emerse alcune importanti violazioni alla normativa: come rilevato dagli Agenti un'uscita di emergenza era stata transennata, mancava il personale deputato all'antincendio e alcuni steward adetti alla sicurezza.
 

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto