Paura a Gorgo di Latisana, dentro il magazzino in fiamme ci sono le bombole di gas

L'incendio è stato domato dopo circa tre ore di lavoro da parte dei pompieri. Ingenti i danni strutturali subiti dalla rimessa che fortunatamente si trova distante dall'abitazione principale che non è stata interessata dal rogo

LATISANA. Prende fuoco una rimessa e dentro ci sono delle bombole di gas. Momenti di paura nella frazione di Gorgo poco prima dell'alba di oggi, lunedì 7 ottobre: in una rimessa adibita a magazzino annessa a un'abitazione di via De Amicis, attorno alle 4, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei tecnici del Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Udine è scoppiato un incendio.

Immediato l'intervento dei Pompieri volontari del distaccamento di Latisana supportati da due squadre di Cervignano del Friuli e Lignano Sabbiadoro che si sono trovati il locale in fiamme con all'interno alcune bombole di gas che i Vigili del fuoco sono riusciti a mettere in sicurezza all'esterno della rimessa avvolta dalle fiamme, prima che il fuoco e il calore ne provocassero l'esplosione.

Dopo circa tre ore di lavoro l'incendio era domato. Ingenti i danni strutturali subiti dalla rimessa che fortunatamente si trova distante dall'abitazione principale che non è stata interessata dalle fiamme.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto