Parcheggia la Maserati in divieto: una corriera bloccata e traffico in tilt in centro a Udine

La vettura stava ostruendo il passaggio all’ingresso di piazza XX Settembre: tre le multe elevate dalla polizia locale, la vettura è stata rimossa con il carro attrezzi

Il suv Maserati e la corriera bloccata in centro a Udine
Il suv Maserati e la corriera bloccata in centro a Udine

Ha parcheggiato il “macchinone” in pieno centro, incurante dei divieti e del fatto che di lì passano anche pulmini e corriere, in particolar modo quelli diretti al vicino Hotel Astoria.

Una condotta, quella del proprietario di un Suv Maserati, che ha puntualmente creato disagi alla circolazione in prossimità di piazza XX Settembre, all’intersezione tra via Poscolle e via Canciani.

Disagi diventati realtà nel tardo pomeriggio di venerdì 31 ottobre quando, intorno alle 18, quando l’autista di una corriera, proprio a causa della presenza del suv parcheggiato dove non si poteva parcheggiare, non è riuscita a completare la manovra in direzione della piazza: il mezzo è rimasto bloccato, di traverso, paralizzando la viabilità locale.

Intervenuti gli uomini della polizia locale, che dopo aver sanzionato il veicolo (sul veicolo sono stati apposti tre distinti verbali di contestazione) hanno richiesto l’intervento di un carro attrezzi per la rimozione.

La viabilità è tornata regolare dopo una quarantina di minuti.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto