Pagnacco e Tavagnacco insieme per gli over 65

TAVAGNACCO. I comuni di Pagnacco e Tavagnacco uniscono le forze e assieme organizzano, da quest'anno, i soggiorni climatici ed estivi per gli over 65. Una novità finalizzata a garantire un numero sufficiente di iscritti alle vacanze termali estivea Chianciano Terme e a Misano Adriatico; soddisfazione per la collaborazione instaurata tra i comuni da parte degli assessori Dina Rodaro di Pagnacco e Moreno Lirutti di Tavagnacco, di Annamaria Gallo, presidente del Comitato "Libera il tuo tempo" di Pagnacco, e Mario Gentile, presidente del Comitato Anziani di Tavagnacco.
Il soggiorno a Chianciano Terme, all''hotel a tre stelle Villa Maria, si terrà dal primo al 15 giugno; a Misano Adriatico, all’hotel Roma, sempre un albergo a tre stelle, dal 23 agosto al 6 settembre.
Per i residenti nei Comuni di Pagnacco e Tavagnacco che hanno più di 65 anni i rispettivi Comuni stabiliranno le eventuali quote di rimborso del trasporto (la spesa sarà massimo 80 euro, il prezzo potrà subire diminuzioni in base al numero di partecipanti).
Per informazioni su Chianciano ci si può rivolgere ad Annamaria Gallo (348.0168638), per quello marino a Misano Adriatico a Gianni D'Orazio (338.3574237) o a Mario Gentile (335.6654958).
Rosalba Tello
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








