Oro Caffè, il miglior partner dell’Udinese

L’Udinese calcio premia i partner, a conclusione di un nuovo anno di collaborazioni e progetti. E un premio speciale è andato all’azienda friulana Oro Caffè come “Best multi activity partner” ovvero partner più attivo dal punto di vista della attività in sinergia con la squadra di Serie A di Calcio, soprattutto in riferimento alle attività di marketing e comunicazione in co-branding.

Un nuovo successo per la torrefazione friulana, che opera sul territorio da oltre 30 anni e che ha deciso di affiancare e sostenere la squadra Udinese Calcio, come official partner, da ormai 10 anni. Il reparto di marketing e comunicazione di Oro Caffè, composto da Elisa Toppano responsabile marketing e Laura Elia responsabile comunicazione e pr, ha espresso grande soddisfazione per il riconoscimento.

«Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento da parte di Udinese Calcio – spiega Elisa Toppano – a suggello di un’annata moto intensa per noi, ricca di nuovi progetti che hanno riscosso un buon successo presso il pubblico del territorio friulano e non solo». —

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto