Nuovo asfalto nelle frazioni
RIGOLATO. Un budget di 22 mila euro reso possibile da fondi di economia ottenuti a seguito di un ribasso sull’asta per i lavori di realizzazione di interventi di miglioramento della viabilità di...
RIGOLATO. Un budget di 22 mila euro reso possibile da fondi di economia ottenuti a seguito di un ribasso sull’asta per i lavori di realizzazione di interventi di miglioramento della viabilità di competenza comunale. È quello che il Comune ha stanziato per eseguite le asfaltature nelle frazioni di Valpicetto e Magnanins.
La giunta del sindaco Emanuela Gortan Cappellari può contare sui 22.034 euro “risparmiati” (ribasso del 25,08 per cento) sull’asta per un intervento del costo preventivato di 100 mila euro (finanziato dalla Regione) per realizzare i lavori inseriti nel piano triennale 2016–2018 per il rifacimento dei piani viabili della frazione di Valpicetto e il ripristino degli scarichi della fontana di Magnanins. Una riserva economica utilizzata per approvare il progetto esecutivo elaborato dall’architetto Ireno Sandri, con studio a Tolmezzo, per gli interventi nelle due frazioni.
(g.g.)
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video