Muzzana, furgone in fiamme: si sospetta il dolo

A sporgere denuncia ai carabinieri è stato un uomo di 63 anni il quale ha riferito ai militari dell'Arma che il mezzo, di proprietà della nuora, era stato parcheggiato poco distante dall'abitazione.

Sono ancora da chiarire le cause di un incendio che, nel pomeriggio di sabato 10 maggio, alle 18.30, ha interessato un furgone Fiat Ducato che era stato parcheggiato lungo la strada. Al momento tutte le ipotesi sono aperte. Non si esclude il dolo.

È successo nel comune di Muzzana del Turgnano, in via Stretta. A sporgere denuncia ai carabinieri della stazione di Palazzolo dello Stella, è stato un uomo di 63 anni residente a Muzzana, il quale ha riferito ai militari dell'Arma che il mezzo, di proprietà della nuora, era stato parcheggiato poco distante dall'abitazione.

Sul posto, per spegnere le fiamme e mettere l'area in sicurezza, sono intervenuti i vigili del fuoco di Latisana. I carabinieri stanno svolgendo indagini, anche con l'ausilio delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona.

Il furgone è stato sequestrato per consentire ai vigili del fuoco del Nia, il Nucleo investigativo antincendi, di effettuare ulteriori accertamenti. Dell'accaduto è stata informata la Procura.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto