Morto il medico dentista Adriano Obersnel Domani i funerali privati
Si è spento l’altra sera al policlinico San Giorgio il dottor Adriano Obersnel, apprezzato dentista con studio in centro città. Aveva 62 anni ed era malato da uno.
Nato il 24 maggio 1957 a Trieste, si era laureato in medicina e chirurgia all’Università del capoluogo regionale il 18 luglio 1984 e aveva ottenuto l’abilitazione alla professione lo stesso anno all’Università di Bologna.
Nel 1993 si era trasferito nella Destra Tagliamento dove aveva aperto lo studio dentistico a pochi passi dal municipio. E si era fatto subito apprezzare, non solo dai colleghi, ma anche dai tanti nuovi concittadini con i quali amava trovarsi in centro.
«Un libero professionista molto preciso nel suo lavoro e capace di costruire buoni rapporti collaborativi con i colleghi, un professionista molto valido»: così lo ricorda il presidente dell’Ordine dei chirurghi ed odontoiatri Guido Lucchini.
Lascia la moglie Carla, i cognati Antonella e Alfredo e i nipoti. I funerali si svolgeranno venerdì in forma privata alla Prosdocimo funeral home. —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto